lci agency's profile

Tre Strati - Parigineria

Tre Strati - Parigineria
Due versioni dello stesso logo a destra il nuovo formato
Per il logo abbiamo scelto un font Brittany per le sue forme lineari ma al contempo precise e taglienti, molto trendy e moderne. Il pay off è stato affidato al font Montserrat un classico senza tempo con indiscutibile eleganza.
La spaziatura è decisa e bilanciata per far diventare il pay off una sorta di altare che mette in evidenza la lion code.

Per quanto riguarda il lettering utilizziamo il termine TRE utilizzato te volte nel rafforzo del claim, che di fatto diventa slogan e vision.

Tre strati d’amore, tre strati di sapore, tre strati che uniscono te e il paradiso.

Il naming sta a ricordare i tre strati con cui è composta la parigina, le tre consistenze, i tre sapori contrastanti, le tre temperature che conducono a un esaltazione sensoriale degna di nota.

Per l'insegna proponiamo il taglio a laser di acrilico conduttore di luce bistrato per esaltare l'eleganza del font e migliorare notevolmente la visibilità di un font semi calligrafico

Inoltre suggeriamo l'installazione di una Boiserie in materiale composito lamellare.
Per l'interno proponiamo un wall con logo attività e l'installazione di un bosco verticale naturale.

La Boiserie del bancone deve essere in colore a contrasto stile Tiffany invecchiato.
Per le divise, è fortemente consigliato il genere Californiano L.A. con T-shirt stretch e cappellino con visiera rigorosamente piegata, per dare un senso di free time elegante 
L'area social verrà organizzata secondo il modello soprastante
Tre Strati - Parigineria
Published:

Owner

Tre Strati - Parigineria

Published: